“Ora che si fa?”. Conferenza il 30 con Paolo Crepet

CANEVA – Finalmente si riparte. Dopo mesi di attesa e di programmata ma annullata attività è arrivata la tanto auspicata conferenza con il noto psichiatrica e sociologo Paolo Crepet         (una data era in calendario il 7 maggio).

Martedì 30 giugno ore 20.45 nel parco adiacente Villa Frova a Stevena’ di Caneva il professore, coadiuvato dal giornalista Stefano Boscariol, analizzerà e porterà alla luce episodi,contenuti e provvedimenti talvolta troppo chiacchierati e poco chiari con un parterre di partecipanti che hanno praticamente in due giorni esaurito le 200 consentite prenotazioni.

Da evidenziare che questo esclusivo momento si è reso attuabile solo attraverso un impegno e sensibilità intuitiva e generosa dell’azienda Servizi Fre di Brugnera di Michel Cozzolino da sempre molto attento a costruire e donare oltre il suo ruolo professionale e sempre disposto a investire per la solidarietà e formazione.

La Pro Loco di Stevena’, molto capace e di grande aiuto, ha poi messo in moto tutto l’apparato logistico, tecnico e organizzativo, cosa che di questi tempi non è così scontata.

 

Condividi