Salone Pierangela, nuova apertura a Sacile

SACILE – Con la nuova apertura del negozio di Sacile, in via Padova 1, le sedi del gruppo Salone Pierangela diventano 5.

Dopo le aperture di Gorgo al Monticano (TV), Chiarano (TV), Jesolo (VE) e Motta di Livenza (TV), l’azienda, sempre pronta alle sfide, decide di intraprendere una nuova avventura nella vicina provincia di Pordenone.

I 4 saloni già esistenti sono un punto di riferimento per chi vuole prendersi cura del proprio look in un equilibrio perfetto tra bellezza e benessere. In tutto quello che proponiamo, dai tagli ai agli effetti colore, fino alla semplice piega, mettiamo professionalità, entusiasmo e passione, in modo tale da regalare emozioni autentiche ai nostri clienti.

I nostri punti di forza? Le acconciature da sposa, la nostra zona maschile -il barber shop- e le molteplici tecniche di colorazione, alle quali dedichiamo una ricerca particolare, nel segno dell’innovazione continua. Tutti ciò non sarebbe possibile, se non grazie al nostro team di lavoro: organizzato, aggiornato e affiatato, caratteristiche fondamentali per lavorare in gruppo, in un settore nel quale non si finisce mai di imparare.

Pierangela, fondatrice storica dell’azienda, oggi si avvale di un aiuto fondamentale: dal punto di vista tecnico-stilistico della figlia Ester e dal punto di vista amministrativo e organizzativo del figlio Pierre.

Il negozio è già operativo da metà Ottobre e cogliamo l’occasione di brindare insieme a clienti e non sabato 11 novembre dalle 18 con il taglio del nastro in presenza del sindaco Roberto Ceraolo.

Ricordiamo che il negozio è in via Padova 1H, a Sacile, per info e appuntamenti tel. 0434/1838055.

Condividi