Scontro frontale, muoiono una bimba e una 35enne, gravissima una ragazza

MORSANO AL TAGLIAMENTO – Tragedia della strada nella serata di ieri, 6 novembre, lungo la strada provinciale 95, in località di Ponte Madrisio, a Morsano al Tagliamento, a 200 metri dal confine provinciale con il territorio di Udine e il comune di Varmo.

Gravissimo il bilancio: delle sette persone coinvolte nell’incidente, due sono morte, una versa in condizioni gravissime e altre due sono state ricoverate con ferite giudicate molto serie.

Le due vittime sono una bambina di appena cinque anni che si trovava in auto con i genitori e la sorella maggiore e che è deceduta sul colpo, e quella di una mamma, una donna di 36 anni.
La piccola si chiamava Caterina Cecchetto e abitava con la famiglia a Blessaglia di Pramaggiore. La donna era Romina Toffoletto, originaria di Pieve di Cadore e residente a Varmo.

Le vittime viaggiavano su due macchine diverse. Toffoletto su una Passat station wagon, mentre la piccola su una Hyunday.
Assieme a lei c’erano la sorella di 13 anni, che si trova ricoverata all’ospedale di Udine, in condizioni molto critiche, e i genitori Nevio Cecchetto, 43 anni, e Nadia Berardo, 44, entrambi feriti.

La dinamica è al vaglio della Polizia stradale di Udine.

Sul posto sono giunte diverse ambulanze da Udine, Latisana e Codroipo.

 

 

Condividi